Hello world! Benvenuto in purring overload!, Hello world!, Purring Overload

da | Ott 7, 2019 | l'internet magico | 0 commenti

Come inaugurare questa mia delirata esperienza di blogging?
Magari prima di iniziare a sparare le mie solite cavolate parto col dire perché ho aperto questo blog e cosa rappresenta per me…

Sono Sarah (detta SarakkaH per la simpatica H alla fine del mio nome). Apro questo blog perchè il web ne aveva bisogno come sfida, voglio dimostrare a me stessa di essere in grado di gestire e far cresce un progetto un po’ più ‘serio’ e comunque lasciare un segno di me.

Gli argomenti che tratto in questo blog sono cose che ho spiegato e rispiegato o fatto e rifatto mille volte. Le metto per iscritto a modo mio una volta per tutte, così che il prossimo che me le chiede avrà una bella guida spiegate a parole semplici.

Bazzico il web da quando avevo 8 anni e dai 10 ho iniziato a desiderare di farne parte (fortunatamente non ho tracce dei obrobri meravigliosi progetti dell’epoca). Ho visto crescere il web (almeno in parte) e me ne sono sempre più innamorata. Ricordo con nostalgia le trashissime gif animate e i layout costruiti in tabelle con immagini fatte a pezzi. Il web da allora è cambiato molto ed è diventato cosa di tutti. Chiunque può aprire un sito e renderlo carino anche senza saper programmare.
Con ciò arrivo a dire a chi mi rivolgo con questo blog: ai giovani o ai quasi grandi che vogliono imparare qualcosa di web design o semplicemente che hanno necessità di aprire e autogestirsi un sito.
Sicuramente dalla mia pazza grafica non posso mirare ad un adulto no?
Non che io sia così giovane…

Non voglio scrivere la mia autobiografia, quindi la smetto. Spero che tu possa trovare ciò che cerchi qui dentro e che la follia che trapela da questo groviglio di codici non ti faccia impazzire e che anzi ti allevi le sofferenze e il tedio di sbattere la testa su una stupida tastiera nel tentativo di far funzionare qualcosa.

Sono pronta a (cercare di) risolvere i crucci degli utenti, quindi per dubbi e richieste sono reperibile sia nei commenti (possono essere utili anche ad altri utenti) che tramite mail (nella form della pagina contatti).

Enjoi the webbeh!

Ah si! Quasi dimenticavo, mi piacciono i gatti!

Hello world! Benvenuto in purring overload!, Hello world!, Purring Overload
Goma Micia Macha
Hello world! Benvenuto in purring overload!, Hello world!, Purring Overload

SarakkaH

web developer

Appassionata di internet e videogiochi dagli anni '90. Disegna e spiegazza carta tutto il giorno. Amante dei gatti e del cibo ludro. Non distingue la destra dalla sinitra, ma poco le interessa visto che è estremamente positiva.

Pin It on Pinterest

Share This