Finalmente è arrivato il momento di innaugurare la categoria “Purring Time“, un rilassante e tenero elogio al più amato argomento del web: I GATTI.

Suvvia anche chi dice che i gatti sono odiosi in realtà nel profondo li ama. Spesso mi chiedo come sia riuscita madre natura a concepire una creatura così perfetta e piena di qualità così contrastanti tra loro: eleganti e goffi, pigri e schizoidi, coccoloni e assassini; spesso il tutto in un unico esemplare.

Ma veniamo senza ulteriori sproloqui al soggetto di questo specifico post (tanto non serve convincere nessuno di quanto eccezionali siano queste creature divine e sataniche).

In un momento di crisi a lavoro, avevo un disperato bisogno di sciogliere i nervi e ritrovare la mia pace interiore. Nemmeno una tisana calda mi aiutò. Così pensai ad alta voce “ma quanto sarebbe bello essere sul divano con le chiappette pelose di Goma (la mia micia più vecchia) sulle gambe“. Colto il mio disagio, la mia collega gattara Erica mi disse dell’esistenza di playlist con musica classica e ambient con fusa e miagolii. Così ho cercato su Spotify. Inutile dire che abbiamo ascoltato questa play list tutto il pomeriggio e ha funzionato!

La mia traccia preferita è la terza, ci sono dei miagolii piuttosto birbantelli :3

Ricordo agli amanti dei gatti che è attiva la magica newsletter di Purring Overload: iscriviti e barra “SEND ME KITTENS” per ricevere ogni mattinata lavorativa un micetto nella tua mail! <3

, Che stress, servono più micetti!, Purring Overload

SarakkaH

web developer

Appassionata di internet e videogiochi dagli anni '90. Disegna e spiegazza carta tutto il giorno. Amante dei gatti e del cibo ludro. Non distingue la destra dalla sinitra, ma poco le interessa visto che è estremamente positiva.

Pin It on Pinterest

Share This